Dream Music di Salvatore Montano - Cell. & Whatsapp 3339036844 - Mail info@dreammusicnapoli.it

Musica per matrimoni ed eventi

…l’eleganza, lo stile e la continua ricerca di nuovi colori musicali, possono davvero fare la differenza…

Perché scegliere Dream Music come colonna sonora per l’evento più importante della tua vita?

La Dream Music nasce nel 2012 per due motivi principali:

  1. Dare le giuste e veritiere informazioni ai clienti – attraverso appuntamenti in sede, fiere e serate specifiche – sulla musica, che è un’arte molto complessa e che può essere fatta solo da musicisti veri, i quali studiano, vivono e pensano in funzione di essa con enormi sacrifici economici e morali, 365 giorni all’anno e 24 ore su 24.
  2. Tutelare, difendere e promuovere la categoria dei veri musicisti da clienti male intenzionati, titolari di location, che non hanno come principale obiettivo quello di fare arte presso la loro struttura.

Dream Music è un’agenzia musicale, specializzata nel settore dell’intrattenimento per matrimoni e feste in genere. Si occupa solo ed esclusivamente di musica dal vivo, con strumenti acustici tipo batteria, sax, piano, chitarra, contrabbasso, etc. Non fa uso in nessun caso, neanche su esplicita richiesta, di basi midi/audio preregistrate e di tutto quanto deriva da esse.

Il nostro obiettivo è quello di tracciare un solco nell’anima delle persone, arrivare a loro attraverso quel linguaggio universale chiamato musica .
Il progetto artistico/lavorativo poggia le sue forti basi, fin dalle sue origini, sulla scelta meticolosa di musicisti di caratura nazionale ed internazionale.

Il nostro credo

Il musicista che lavora nel settore dell’intrattenimento (wedding in primis) non può definirsi assolutamente un normale musicista, come potrebbe essere quello che suona “solo” ai concerti di musica classica, alle tournee pop/jazz, etc.  E’ un artista sempre attento alle esigenze stilistico-musicali del cliente, con un repertorio versatile, a volte anche su commissione, con quell’ecletticità che lo porta a spaziare nella stessa giornata tra più generi musicali mantenendo sempre e comunque alta la qualità dell’esibizione . Il musicista che lavora nel settore dell’intrattenimento è capace di cambiare le carte in tavola al momento, forte del suo gran bagaglio d’esperienza, scruta e osserva il pubblico in ogni momento della sua giornata lavorativa, lo accontenta mettendo a disposizione tutto quello che è nelle sue possibilità e capacità tecniche.

Il successo arriva nel momento in cui si è consapevoli  del fatto che un qualcosa, un’emozione, un momento magico, viaggia e arriva all’obiettivo, attraverso questo nostro linguaggio chiamato appunto musica.

Non conta se davanti si ha un numero di dieci, cento, mille o centomila spettatori, l’unica vera cosa che conta è far viaggiare questa emozione.

Dream Music è semplicemente attenta a questa sottile ma, allo stesso tempo, grande lingua veicolare.

ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF DREAM MUSIC

Salvatore MontanoTitolare/Sassofonista

Diplomato in sassofono nell’anno accademico 2000/2001 col massimo dei voti, presso il Conservatorio Statale di musica “Domenico Cimarosa” di Avellino. Leggi tutto

Concetta PiroloWedding Music Planner/ Manager

Concetta, o Ketty, laureata in Cinema, Teatro e Produzione multimediale presso l’Università degli Studi di Pisa nel 2011, si occupa del contatto con il pubblico per l’organizzazione musicale degli eventi.
Cura l’aspetto musicale di ogni evento, organizzando le formazioni musicali e assistendo gli sposi o i festeggiati nella scelta del repertorio e della band in base alle loro esigenze e preferenze musicali.

Il suo lavoro è fondamentale sia per il cliente che per il musicista. Il cliente viene seguito fino al giorno stesso dell’evento con professionalità e massima disponibilità.
Dall’altro canto, ad ogni singolo musicista viene fornita una scheda tecnica dell’evento contenente dettagli riguardanti repertorio, location, convocazioni e orari dell’evento stesso.

BACK